Benvenuto! Ti Informo che NON sei Collegato o Registrato. Fai il  login o registrati per poter utilizzare tutte le funzionalità del Forum...

Kamicocò - Eugenio Ammaturo
12-16-2009, 12:23 PM
Messaggio: #1
Il mio incontro con la legge di attrazione non è dovuto alla visione del film the secret o dalla casualità di leggere un articolo.
Il mio è stato un percorso iniziato proprio dai concetti base riportati in questo volume. La mia curiosità innata e la voglia di sapere sempre di più mi hanno portata fin qui.
Possiamo dire quindi che questo libro rappresenta la mia partenza, è 'doveroso' per me segnalarlo Smile

Buona lettura a tutti

---------------------------------------------------------------------
La domanda che dovremmo sempre porci è: '' cosa farei se non avessi paura?''.
In ogni evento della nostra vita c'è qualcosa che vale la pena vivere e interpretare.
Il Kamicocò è un viaggio EmoRationale, un percorso che ci porta dal Sogno al Successo o semplicemente, per chi pensa di non avere un Sogno, alla scoperta di quel Sogno. Un percorso di auto-crescita composto di traguardi eprsonali. avere un Sogno, essere capaci di Credere in esso e di Visualizzarlo, attivare il personale potere di fare una Scelta, Pensare in modo Organizzato, Decidere di Agire e Agire. Non dimenticando di Godere e Festeggiare il traguardo raggiunto.
Sono convinto che riuscire a Godere del nostro personale traguardo, qualunque esso sia, abbia una valenza superiore al suo stesso conseguimento, un'importanza equiparabile al percorso fatto per raggiungerlo.
Il Segreto, la maggior parte delle volte è il viaggio, non la meta, questo libro guiderà il nostro essere un pò sempre bambini per mano alla scoperta di noi stessi e della nostra unicità e straordinarietà.
---------------------------------------------------------------------
Potete trovarlo qui: Kamicocò

Prezzo: 13,50
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5