Benvenuto! Ti Informo che NON sei Collegato o Registrato. Fai il  login o registrati per poter utilizzare tutte le funzionalità del Forum...

La legge funziona...leggere per credere!
12-18-2009, 03:06 PM
Messaggio: #1
Ciao ragazzi, questo è il mio primo post, e per l'occasione vi voglio raccontare della vincita assurda, per via delle tante coincidenze, che ho fatto puntando dei soldi su una serie di partite di calcio.
Erano passati pochi giorni da quando avevo scoperto la legge di attrazione, e dopo aver letto e riletto i vari passaggi per ottenere dei risultati, decisi di provare con una piccola scommessa sportiva.
Puntai 3euro sulla vincita di 20 squadre nello stesso giorno in campionati di calcio diversi, e ho azzardato arrivando a credere che la metà di queste squadre avrebbero fatto più di 4gol nella stessa partita.
Come è finita?... ovviamente ho vinto, perchè ho sempre creduto che ci sarei riuscito, perchè ho manifestato fin dall'inizo l'emozione della gioia per questi soldi che presto mi sarebbero arrivati, e gia pensavo a come usarli dopo averli incassati.
La cosa più grandiosa di tutta la storia è stata la mia ferma convinzione di vincere fino alla fine, fino all'ultimo minuto, dove dopo aver capito che avevo indovinato 19 risultati, vidi che ne mancava solo uno, ma quella squadra all'89minuto della partita, ad un minuto dalla fine stava perdendo, ma io ero convinto che avrei vinto, e non ci crederete, ma dal 0-1 al 89minuto, la partita terminò 2-1 con 2 gol fatti nei 3 minuti di recupero!
Tutta fortuna?... io non penso!
Ciao a tutti!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta

Question RE: La legge funziona...leggere per credere!
01-20-2010, 12:28 PM
Messaggio: #2
Hai un potere di attrazione eccezionale! Wink
Prova a ripetere l'esperienza e facci sapere!Tongue

[img]http://i.peperonity.com/c/3704B9/856489/ssc3/home/007/realityshow1/img17.gif_320_320_256_9223372036854775000_0_1_0.gif[/img]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rispondi