Benvenuto! Ti Informo che NON sei Collegato o Registrato. Fai il  login o registrati per poter utilizzare tutte le funzionalità del Forum...

la legge ha funzionato...ma sto perdendo tempo?
01-26-2011, 11:36 AM
Messaggio: #1
Ciao,
volevo un parere sulla mia situazione attuale, ma prima dirvi come sono arrivata a ciò. Ho usato la legge per attrarre "la mia anima gemella"(ho precisato come doveva essere, ecc.,senza però focalizzarmi su una persona in particolare, come consigliano), ed è successo!! La persona in questione, che già conoscevo e a cui ero interessata, è arrivata!! (questo ragazzo l'ho conosciuto quando lui era ancora fidanzato e si è lasciato dopo). Dopo una relazione di 2 mesi, torna le ex (si fa sentire lei e con la quale lui ha un attaccamento + che altro per il fatto che è stata le relazione + seria e + duratura) , la nostra storia finisce (temporaneamente?), e tutto questo questo, mi è stato detto (da una signora che ha seguito seminari sulla legge, ecc) perchè io inconsciamente l'ho rspinto, ho fatto in modo che mi lasciasse (mi ha lasciata lui). Il feeling tra noi è sempre stato relativo, quindi non è questione di incompatibilità di caratteri. Con questa ragazza è un tira e molla continuo, anche se l'ultima volta (2 sett fa circa) si vedevano...ora io vorrei sapere se è giusto provare a continuare con la legge (visto che già una volta l'ho attratto)?
grazie
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta

RE: la legge ha funzionato...ma sto perdendo tempo?
01-26-2011, 12:31 PM
Messaggio: #2
fossi in te farei di nuovo la lista, focalizzerei il pensiero sull anima gemella senza pensare a lui ovvio... e poi attenderei fiduciosa!
se è davvero lui la tua anima gemella tornerà... ma se non sarà lui, non rattristarti, perchè significa che avrai ricevuto il tuo dono dall'Universo!

poi bè, fossi in te mi farei anche un piccolo autoesame... mi spiego:
poniti la domanda "in questa situazione, che sentimenti ho? come sto io? mi sento bene? felice? appagata?"
se questa situazione con questa persona ti ha portato emozioni negative forse forse è il caso di iniziare a pensare che magari non era lui, ma questa esperienza ti sarà di aiuto per capire cosa cerchi veramente!!

01-26-2011, 12:45 PM
Messaggio: #3
hai perfettamente ragione...però come faccio a focalizzarmi e pensare alla mia anima gemella se poi i pensieri vanno direttamente verso questa persona? se penso ad esempio a delle qualità che cerco, automaticamente penso a lui, perchè le incarna...è sbagliato? dove indirizzare i miei pensieri su altro?

01-27-2011, 01:00 PM
Messaggio: #4
umm... potresti scriverle su un foglio.. però dovresti liberare la mente per farlo, perchè altrimenti ti ri-focalizzi sulla stessa persona...
concediti un po' di tempo per "distrarti"... per lasciare andare le cose e prendere ciò che viene così come viene Smile

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rispondi