| la loa è una legge imparziale...ma è proprio così? | |||
|
03-24-2010, 11:29 PM
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti,
volevo un parere su quello che penso. La loa, secondo me, premia le persone egoiste che mettono se stesse davanti a tutto e che dimenticano facilmente gli affetti, il passato, che pensano poco e prendono tutto come viene. Io ho provato e provo autilizzarla, vorrei tanto essere così, vedo che tutti riescono senza neppure conoscerla e io raccolgo un insuccesso dopo l'altro. Sono una persona estremamente sensibile, buona, amo la vita, le pesone, ma se amo, amo completamente, troppo, se soffro, soffro troppo, tutto in me è espanso al limite e non lo reggo. Raggiungo quasi sempre i miei obiettivi, cose che ho desiderato molto e poi le perdo nella maniera più brusca e dolorosa possibile senza neppure il tempo di realizzare, sono colpi molto duri, e riprendermi diventa sempre più difficile. Forse non sono pronta ad essere felice, quando lo sono mi viene strappato via tutto. A volte penso che devo imparare ad essere superficiale e solo così raggiungerò qualcosa, ma proprio non ci riesco. E'un circolo vizioso da cui vorrei tanto uscire. Consigli? |
|||
|
|
|||
|
03-25-2010, 09:11 AM
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
Sai una cosa? anche io manifestavo meglio prima di conoscere la Legge di Attrazione! Sembra strano, ma forse ci focalizziamo troppo in aspettattiva! Mentre prima desideravamo una cosa e il tutto si fermava al desiderare, la ottenevamo probabilmente perchè non interferivamo con la frenesia di vederla realizzata! Forse pensiamo troppo alla Legge di Attrazione e poco a vivere in modo più sereno!
Invece per il fatto che "ti viene strappato via tutto" forse può aiutarti sapere che di solito si strappano le cose che vengono tenute troppo strette; credo che qui entri in gioco il famoso concetto di "attaccamento". Non so cosa possano averti strappato via, però prova a vivere e goderti le cose che hai finchè ci sono, se non gli dai eccessiva importanza è più probabile che rimangano nella tua esperienza più a lungo, e se le consideri tranquillamente un' esperienza di vita, quando non ci saranno più sarà stata solo una bella esperienza di vita; Comunque per soffrire di meno, se ci riesci, cerca il lato positivo ... ti posso assicurare che ce n'è sempre uno. Ciao! [img]http://i.peperonity.com/c/3704B9/856489/ssc3/home/007/realityshow1/img17.gif_320_320_256_9223372036854775000_0_1_0.gif[/img] |
|||
| RE: la loa è una legge imparziale...ma è proprio così? | |||
|
03-25-2010, 04:59 PM
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
(03-24-2010 11:29 PM)Trinity Ha scritto: Ciao a tutti, ciao trinity! ![]() ho capito su cosa si basa il tuo problema. non ti preoccupare è una cosa normale che affligge molte persone. l' intoppo sta proprio quando tu ricevi quello che hai chiesto. pensi troppo al fatto che perderai quell' oggetto e così lo perdi. l' unico modo per non perdere quello ce ricevi è quello di pensare che non perderai quello che ricevi. prova a fare dei pro e dei contro sul perchè sei infelice. se usciranno vincenti i contro, non ci sarebbe motivo per cui tu sia infelice. nel caso escano i pro, vorrà dire che questa è una CREDENZA LIMITANTE cioè un pensiero che il tuo inconscio reputa come normale.ciao !
|
|||
| RE: la loa è una legge imparziale...ma è proprio così? | |||
|
03-26-2010, 08:52 PM
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
Grazie Buffolina,
mi trovo perfettamente d'accordo con te, conoscere la legge di attrazione è un'arma a doppio taglio, non riesco più ad essere spontanea e quando ho qualcosa a cui tengo la paura di perderla viene amplificata con la paura che si realizzi quel pensiero. La legge esiste sicuramente, ma forse la vita non va indagta, ma solo vissuta, almeno per me è uno strumento che va oltre la mia facoltà di gestirlo. Adesso mi trovo in un circolo vizioso, non posso dimenticare quello che so, ma non lo so utilillzare, sono troppo emotiva e sono in crisi. Un abbraccio |
|||
|
|
|||
|
03-29-2010, 07:20 AM
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
|
Un modo che ti aiuterebbe tanto, è quello di impegnarti in attività di speciale interesse per te. La giornata passerà più velocemente, e piano piano ritroverai il tuo equilibrio! Il fatto stesso che andiamo incontro al bel tempo ti pone, anzi pone tutti, in uno stato d'animo positivo, e questo è un bel vantaggio; Hai un blog personale da curare per esempio? Ciao, Ti abbraccio.
[img]http://i.peperonity.com/c/3704B9/856489/ssc3/home/007/realityshow1/img17.gif_320_320_256_9223372036854775000_0_1_0.gif[/img] |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
|
Cerca
Lista utenti
Calendario
Aiuto

!