Benvenuto! Ti Informo che NON sei Collegato o Registrato. Fai il  login o registrati per poter utilizzare tutte le funzionalità del Forum...

Question La questione lavoro
11-25-2009, 04:14 PM
Messaggio: #1
E' da un po' che mi porgo questa domanda, da quando sono venuto a conoscenza del segreto e della legge di attrazione.

Siccome noi creiamo la nostra vita tramite i pensieri, pensiamo a ciò che volgiamo di più. Nel mio caso rimango concentrato sull'avere molti soldi, ma non sul realizzarmi in un lavoro specifico, o in un settore specifico.
Puo essere un problema per il raggiungimento dei miei obbiettivi?

Peace

[size=large][color=#000000][font=Times New Roman]I Wanna Be Better Than Rockefeller[/font][/color][/size]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta

RE: La questione lavoro
11-25-2009, 08:48 PM
Messaggio: #2
Ciao Makaveli!
Io credo che non sia indispensabile focalizzarsi su un lavoro.. Non dobbiamo preoccuparci del "come" l' Universo ci farà arrivare quello che con fiducia chiediamo e desideriamo. Questo non significa che dobbiamo vivere passivamente in attesa di qualcosa.. é importante vivere al meglio ogni giornata e stare attenti alle occasioni che ci passano davanti agli occhi, cogliere i segnali.. Exclamation
Ovviamente se tu sai bene che lavoro vorresti, se ritieni che quello è il lavoro che ti darà le soddisfazioni che cerchi, in tutti i sensi, allora credo che focalizzarti anche su esso può essere davvero positivo e magari anche farti avvicinare più velocemente a ciò che vuoi! Smile
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rispondi