| LA SCATOLA MAGICA.... | |||
|
10-08-2009, 11:09 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-08-2009 11:11 AM da CRI68.)
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
Ho adottato un' altro trucchetto per manifestare i miei desideri, LA SCATOLA MAGICA DELLA CREAZIONE,
l'ho scovato in uno dei meravigliosi libri sulla legge di attrazione, (Chiedi e ti sarà dato- E./J. Hicks-). Ho scelto una bella scatola, dentro metto tutto quello che trovo in giro e che vorrei vedere concretizzato nella mia Vita, ritagli di giornali, foto di posti meravigliosi per le vacanze, oggetti, ma anche pensieri, insomma tutto quello che voglio manifestare. E se mi capita di essere in giro, colgo le cose che mi piacciono, persone allegre, situazioni, tutto, e mentalmente le metto nella "scatola magica". Sul coperchio è scritto, "TUTTO QUELLO CHE E' IN QUESTA SCATOLA GIA' ESISTE". E' divertente, perchè ogni giorno, trovo cose e situazioni che mi piacciono, sono stimolata a cercare solo cose belle, e ovunque mi trovo, so che ho un posto speciale dove riporle. Così non mi sfugge più niente Vi voglio un sacco bene, a tutti ![]()
[color=#006400][size=medium][font=Arial][b]mirror[/b][/font][/size][/color] [color=#800000]quando cambi il modo di guardare le cose, le cose che guardi cambiano....[/color][color=#4682B4](W.W.Dyer da *Chiedi e ti sarà dato* E & J Hicks)[/color] |
|||
| RE: LA SCATOLA MAGICA.... | |||
|
10-08-2009, 01:47 PM
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
Sono tutti ottimi metodi, grazie Cri68
|
|||
|
10-08-2009, 05:03 PM
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
E di che
siamo qui per darci una mano l'uno con l'altra, quindi ogni "trucchetto", va sperimentato, non può che fare bene.. un abbraccio
[color=#006400][size=medium][font=Arial][b]mirror[/b][/font][/size][/color] [color=#800000]quando cambi il modo di guardare le cose, le cose che guardi cambiano....[/color][color=#4682B4](W.W.Dyer da *Chiedi e ti sarà dato* E & J Hicks)[/color] |
|||
|
10-08-2009, 05:17 PM
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
Ciao CRI,
mi piace questa idea! Io ho una cartella nel pc con la stessa funzione, ma forse una scatola è più realistica e più divertente come esperienza! Già ho voglia di riempirla con mille cose!!! Grazie per la dritta e per l'entusiasmo che dimostri nei tuoi messaggi! ![]() Un abbraccio a tutti |
|||
|
10-09-2009, 08:29 AM
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
|
Ciao Trinity, grazie, sono contenta che l'idea ti piaccia
, sai, gran parte del mio entusiasmo viene proprio da voi, dal poter parlare, di questa nuova meravigliosa Vita e di tutte le sue manifestazioni, con con chi può "davvero capirti", senza guardarti come una che farnetica ogni volta che apre bocca... Ti abbraccio forte forte Vi voglio bene, a tutti. ![]()
|||
|
10-09-2009, 03:26 PM
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
|
Cri sei meravigliosa, non so che altro dire !
tienici informati via via che il contenuto della scatola si manifesta mi raccomando! [color=#800000] " E[/color]' il modo in cui vediamo il mondo a creare il mondo in cui viviamo" |
|||
|
10-10-2009, 09:43 AM
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
|
Grazie, lo farò sicuramente. Tutti voi siete meravigliosi
per la carica che mi trasmettete. ![]() ![]()
|||
|
10-10-2009, 04:01 PM
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
|
Anch'io ho letto questo libro!e anch'io ho messo le cose piu' belle che vorrei realizzare...ma grazie a te cri ho pensato a una cosa importante....li ho messo tutti li nella scatola e non ci ho pensatp piu'.....ma mi sono dimenticata di dire che gia' esistono...
|
|||
|
11-09-2009, 09:56 PM
Messaggio: #9
|
|||
|
|||
|
bellissima idea!!!! invece della tabella con tutte le foto che ho in camera che mia madre ogni volta che entra mi guarda impietosita e me la ritrovo sempre nell'armadio -.- provo anch'io con la scatola!!!! grazie mille
|
|||
| quaderno dei sogni | |||
|
12-05-2009, 08:21 PM
Messaggio: #10
|
|||
|
|||
|
...arrivo un pò in ritardo a questa condivisione ma mi era sfuggita!!!
Mi fa però piacere raccontarvi la mia esperienza. Un anno fa ho deciso di ritagliare dai giornali quelle immagini di cose o situazioni che avrei voluto nella mia vita: in copertina misi la foto di un paradiso tropicale, era pieno inverno e sarebbe stato bello andarci, peccato non avere i mezzi per farlo.. ![]() Un mesetto dopo un amico mi chiede se sono disposta a partire al volo al suo posto, essendone lui impedito...ormai tutto pagato e senza possibilità per lui di rimborsi...destinazione Giamaica!!! Ma il bello è che lo scorcio di paesaggio che vedevo dalla mia stanza d'hotel era praticamente identico a quello del ritaglio del mio giornale...quando non ci metto la paura di mezzo, l'Universo è davvero ottimo e abbondante!! ![]() Un abbraccione a tutti! |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
|
Cerca
Lista utenti
Calendario
Aiuto

l'ho scovato in uno dei meravigliosi libri sulla legge di attrazione, (Chiedi e ti sarà dato- E./J. Hicks-). Ho scelto una bella scatola, dentro metto tutto quello che trovo in giro e che vorrei vedere concretizzato nella mia Vita, ritagli di giornali, foto di posti meravigliosi per le vacanze, oggetti, ma anche pensieri, insomma tutto quello che voglio manifestare. E se mi capita di essere in giro, colgo le cose che mi piacciono, persone allegre, situazioni, tutto, e mentalmente le metto nella "scatola magica". Sul coperchio è scritto, "TUTTO QUELLO CHE E' IN QUESTA SCATOLA GIA' ESISTE". E' divertente, perchè ogni giorno, trovo cose e situazioni che mi piacciono, sono stimolata a cercare solo cose belle, e ovunque mi trovo, so che ho un posto speciale dove riporle. Così non mi sfugge più niente
Vi voglio un sacco bene, a tutti 

va sperimentato, non può che fare bene..
come una che farnetica ogni volta che apre bocca... Ti abbraccio forte forte