| L'Anima Gemella | |||
|
10-12-2009, 07:49 PM
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti,
spesso mi chiedo se esiste davvero una persona giusta per ognuno, qualcuno che vibri alla stessa tua frequenza senza se e senza ma. Io ho incontrato una persona qualche anno fa, (adesso ho 24 anni), era un periodo in cui stavo molto bene, avevo realizzato delle cose importanti per la mia vita, e stavo uscendo da un momento difficile. Me ne sono innamorata all'istante, mi è bastato guardarlo, sentirlo parlare, sfiorarlo...e sono state emozioni così forti e diverse da tutte le altre che ancora non me le riesco a spiegare! C'è stato qualcosa tra di noi, qualcosa di dolcissimo, c'era quasi la paura di viverle quelle emozioni tanto erano intense, mi vengono i brividi solo a pensarci. Tra di noi c'è stato poco (in tutti i sensi, ma bastava per volare) solo che, per un motivo o per un altro non riusciamo a stare insieme, a trovarci pronti nello stesso momento per qualcosa di importante... Ci perdiamo per lunghi periodi, ma quando sto veramente bene, quando credo in me stessa, quando amo profondamente la vita e mi sento connessa con la mia anima e con tutto il resto...puff! Compare lui, sempre lui e così la paura di questa cosa così grande, di perderla e la perdo di nuovo... Sono stupida ad essere sicura di ritrovarlo ancora e a credere che sia lui la manifestazione dell'Anima Gemella che l'Universo mi ha dato quando ero "connessa" nel modo giusto!? Vedo il mio futuro con lui, lo so che non dovrei immaginare una persona in particolare, ma troppi segni mi dicono che ho ragione...sbaglio!? Grazie di cuore, un abbraccio a tutti!
|
|||
| RE: L'Anima Gemella | |||
|
10-13-2009, 10:54 AM
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
Quando segui il cuore, non sbagli mai. Se anche non dovesse essere lui la tua anima gemella, (ti auguro di si, con tutto il cuore), sarà una persona che porterai dentro per tutta la vita, ovunque andrai. Certi sentimenti e certe emozioni, ti restano appiccicate nel DNA. E' molto bello quello che stai vivendo, anche se questo tira e molla ti tiene sempre sulle spine, vivilo fino in fondo, con tutti i pro e contro. Come stiamo imparando, siamo qui per creare e per farlo usiamo le emozioni, e tu, provandone di così forti, sono sicura, ti stia creando un futuro meraviglioso, con una persona che ti amerà in modo incondizionato, per tutte le tue bellissime sfaccettature. Magari è lui.... ma non domandartelo, vivilo. Un abbraccio
[color=#006400][size=medium][font=Arial][b]mirror[/b][/font][/size][/color] [color=#800000]quando cambi il modo di guardare le cose, le cose che guardi cambiano....[/color][color=#4682B4](W.W.Dyer da *Chiedi e ti sarà dato* E & J Hicks)[/color] |
|||
|
10-13-2009, 04:13 PM
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
Grazie CRI!!!
anche se ti conosco poco, trasmetti sempre una grande energia positiva, sei una persona stupenda! ![]() Ora posso vivere la mia vita e le emozioni che provo le porto con me,(non è poco, direi!), ma non siamo insieme...sento di avere ragione, credo in quello che provo e so che il riscontro arriverà, arriva sempre! ![]() Intanto però ho mille cose da fare e realizzare...e in più, un po'di lavoro su me stessa non può che farmi bene! ![]() Un abbraccio fortissimo |
|||
|
10-14-2009, 10:17 AM
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
Un abbraccio fortissimo a te. Bacio
[color=#006400][size=medium][font=Arial][b]mirror[/b][/font][/size][/color] [color=#800000]quando cambi il modo di guardare le cose, le cose che guardi cambiano....[/color][color=#4682B4](W.W.Dyer da *Chiedi e ti sarà dato* E & J Hicks)[/color] |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
|
Cerca
Lista utenti
Calendario
Aiuto