Benvenuto! Ti Informo che NON sei Collegato o Registrato. Fai il  login o registrati per poter utilizzare tutte le funzionalità del Forum...

RE: MA SONO AMICI?
10-14-2009, 10:32 AM
Messaggio: #11
Sai Chicca, sto facendo la stessa cosa, mi sono isolata da chi invece di gioire per la mia felicità ne fa una questione di *egoismo*. Già perchè se non sei al cospetto di tutti, negando ogni gioia a te stessa, sei solo egoista. Ma questa volta non ci casco, e come te, piuttosto che assistere a tristi pettegolezzi o discorsi di malattie o *consigli* gratuiti, dati per un ritorno altrui, mi godo i report di Fausto, e tutto ciò che può farmi ricordare chi sono, una persona davvero speciale, Big Grin merito tutta la felicità di questo mondo, e vado avanti nel mio percorso a testa alta........ chi mi ama mi segua Tongue. Un abbraccio.. Heart

[color=#006400][size=medium][font=Arial][b]mirror[/b][/font][/size][/color]
[color=#800000]quando cambi il modo di guardare le cose, le cose che guardi cambiano....[/color][color=#4682B4](W.W.Dyer da *Chiedi e ti sarà dato* E & J Hicks)[/color]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta

10-14-2009, 12:50 PM
Messaggio: #12
Brava Cris!!!
D'altronde, ricordo di aver letto in uno dei report di Fausto alcuni consigli da seguire per una buona riuscita e tra questi c'era proprio quello di evitare le persone negative....
Non facciamo nulla di male nel metterlo in pratica... lo facciamo per preservare il nostro equilibrio e la nostra armonia interiori.
Quando saremo più forti allora potremo tranquillamente tornare a trovarci faccia a faccia con queste persone, senza che questo possa più interferire con il nostro equilibrio.
E poi mi sto rendendo conto che ultimamente, con questo mio atteggiamento, le persone negative si sono allontanate ma ho recuperato i rapporti con alcune altre che ho scoperto essere diverse da come mi immaginavo....
Trova tutti i messaggi di questo utente

10-14-2009, 08:12 PM
Messaggio: #13
Ciao Chicca, ma lo sai che sto vivendo la stessa cosa? Evitando le persone poco piacevoli Dodgy, ne ho riscoperte altre meravigliose Big Grin, che non sono proprio amici di frequentazione, ma vedo che si rapportano con me in modo piacevole, mentre la spazzatura si allontana da se. Bene, credo che siamo nella strada giusta Big Grin, stiamo attirando ciò che desideriamo e, ignorando l'indesiderato, questo svanisce dalla nostra vita da se. E' esattamente ciò che deve succedere, la Legge non sbaglia mai e questo, ne è un altro esempio. Un abbraccio. Heart

[color=#006400][size=medium][font=Arial][b]mirror[/b][/font][/size][/color]
[color=#800000]quando cambi il modo di guardare le cose, le cose che guardi cambiano....[/color][color=#4682B4](W.W.Dyer da *Chiedi e ti sarà dato* E & J Hicks)[/color]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente

10-15-2009, 03:47 PM
Messaggio: #14
Ciao Cri!
Soluzioni purtroppo non credo di averne... o meglio... ho la mia soluzione personale che adotto quando mi trovo in situazioni simili: semplicemente evito il più possibile le persone che mi creano problemi nel mantenere uno stato d'animo positivo (forse ne parlavamo in un altro thread sull'usare le persone negative come attrezzi ginnici).
A volte mi sento un pochino in colpa per questo... ma poi penso che prima di tutto devo stare bene... quindi nei limiti del possibile evito chi non me lo permette.
Un abbraccio Heart

[font=Verdana][i]"The mind is its own place, and in itself
Can make a Heav'n of Hell, a Hell of Heav'n"
J.Milton, Paradise Lost[/i][/font]

10-16-2009, 09:45 AM
Messaggio: #15
Ciao Cri!
Mi sono appena iscritto al forum, prima di arrivare a questo tuo post ho letto altre cose che hai scritto.
Non ti conosco ma penso tu sia una persona squisita, ho percepito sincerità e sincero amore per la vita.
Ma vuoi sapere cos'ho pensato da una cosa che avevi scritto?
Questa ragazza ha una credenza limitante sulla capacità degli altri di capire e sulla paura di risultare "matta" e che ti venga rubato il tuo "buon umore".

Sappi che le altre persone sono come te.
Hanno lo stesso potenziale. Una persona può essere veramente negativa, eppure se tu dai attenzione alle soluzioni ed alle cose positive, senza aver paura, scoprirai che non solo può essere un bellissima stella nella tua vita (e lo sei già), ma anche una torcia nella notte per gli altri.

Nulla alza le nostre vibrazioni di felicità, quando riusciamo ad essere un tutt'uno con gli altri e vibrare gioia e positività.
Evitare le persone negative cosa porta secondo te?
Evitare, assomiglia di più al NON VOGLIO oppure al VOGLIO?
E' un atteggiameno "via da" o "verso a"?

Puoi semplicemente desiderare che queste persone siano felici, ma applicando sempre le stesse regole, non devi fare nulla a livello di contrasto o azione razionale per cambiarli.
Solo desiderarlo, pensarlo, visualizzarlo. E sopratutto ricordarti che non c'è nulla di personale nel loro comportamento, semplicemente stanno seguendo ciò che sanno.

Ti assicuro che nessuno mi giudica "matto", eppure parlo di queste cose anche la prima volta che vedo una persona, ed indipendentemente dal tipo di persona.
Dico sempre ciò che penso veramente, dovrei forse smettere di credere nei miei valori, solo per evitare il giudizio altrui?

A volte ho fatto fare EFT la prima volta che ho visto una persona.
Non mi è mai capitato, che una persona mi prendesse per matto.
Perchè ogni persona di questo mondo, dentro di se, ha il vero sè che sa tutta la verità, indipendentemente dalle risposte della mente e dell'inconscio.
Quando trasmetti energia, nessuno si rifiuta, credimi.

Meriti di essere amata cosi come sei.
Le donne hanno spesso un'ostacolo maggiore perchè l'educazione sociale è diverso. Viene insegnato loro che devono "meritarsi" l'amore.
Non è possibile. L'amore è energia vitale, una donna merita di essere e sentirsi amata, ed amarsi cosi com'è per il semplice fatto che è viva, cosi come per qualunque altra persona su questa terra, e forse anche quelli che non ci sono...

Sprigiona tutto ciò che sei liberamente, affronta la tua paura di essere giudicata dagli altri.
Rinuncia ad essere accettata, sii te stessa fino in fondo.
Ci saranno persona che si avvicineranno, ed altre scompariranno.
L'attaccamento alle persone o situazioni, genera schiavitù, stasi, stagnazione.
Significa che ci mettiamo ad un livello inferiore rispetto all'esperienza stessa della nostra vita.
Invece no! Noi siamo al primo posto, e siamo qui per vivere le esperienze, non per attaccarcene.

Non so dirti se ciò che ti ho scritto può esserti utile o no.
Era ciò che sentivo di dirti, fanne l'uso che desideri.

Ti auguro di accorgerti di essere meravigliosa e perfetta adesso e cosi come sei, tanto che non ti importerà più di cosa pensano gli altri.

SmileSmileSmile

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rispondi