Benvenuto! Ti Informo che NON sei Collegato o Registrato. Fai il  login o registrati per poter utilizzare tutte le funzionalità del Forum...

Sad mi ha rimpiazzata...
12-13-2010, 05:50 AM
Messaggio: #1
racconto brevemente la mia storia con Andrea...ci siamo conosciuti 2 anni fa, avevamo 17 anni e ci siamo subito piaciuti e messi insieme..io dopo poco tempo ho conosciuto un altro ragazzo e ho lasciato Andrea x lui.
ha continuato a insistere, a chiedermi di uscire, a scrivermi finchè il 5 marzo 2009 ci siamo rimessi assieme..una storia durata 1 anno e mezzo..fatta di alti e bassi, di litigi, di incomprensioni ma anke di tanto affetto e voglia di crescere assieme....arriviamo all'estate 2010, io inizio a lavorare e il tempo x vederci scarseggia..lui comincia a uscire più spesso con gli amici, andare in disco, festini in piscina..finchè una sera su facebook vedo una sua foto con una tipa..li iniziano le mie scenate di gelosia però lui mi rassicura che questa Eleonora è fidanzata e cmq una vecchia amica...ok ci metto una pietra sopra però si vede ke il rapporto si è un pò incrinato....sabato 31 luglio eravamo vicino casa mia e vedevo ke lui era staccato (non mi baciava, non mi prendeva x mano, mi kiamava Giulia invece ke amore) insomma gli chiedo cosa c'è ke nn va e lui rimane zitto..ho iniziato a piangere, a chiedergli cos'ho fatto x meritarmi ciò e lui mi risponde ke nn è più pronto x una storia seria e ke vuole viversi i suoi 19 anni con gli amici...io sempre disperata inizio a nn mangiare più, a tempestarlo di chiamate, a trovare le scuse più stupide x vederci credendo ke andando a letto con lui l'avrei riconquistato....arriva l'8 settembre e vengo a conoscenza ke si è fidanzato con una ragazza in compagnia sua..li nn ci vedo più..appena ho avuto l'occasione gli ho messo le mani addosso dandogli del falso...passano i giorni e gli chiedo di vederci, finiamo a letto..succede circa 4 volte nel giro di 3 settimane..lui mi diceva sempre di stare zitta con i suoi amici xk se sapevano ke tradiva la Gaia l'avrebbero abbandonato..io per un pò ho taciuto però poi vedevo ke la mia dignità stava sparendo e ho detto tutto a un suo amico...beh mi sono trovata 20 persone pronte a deridermi, a darmi della pazza, Andrea in primis mi ha consigliato un buon psicologo....io lo so ke dopo tutto ciò nn dovrei nemmeno pensarci a lui però..lo amo ancora nn c'è niente da fare e lui qnd mi ha lasciata mi ha detto ke "giulia e andrea sarebbero tornati insieme, ke era un arrivederci e nn un addio" e io sto vivendo di quell'illusione aspettandolo
[/font]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta

RE: mi ha rimpiazzata...
12-15-2010, 11:55 PM
Messaggio: #2
aspettare una persona che ti ha messa da parte? ...umm... direi che invece di stare li ad aspettare e sperare tu debba vivere al meglio la tua vita.
lui non si è fatto remore a comportarsi in modo scorretto, prima ha tradito te e poi ha tradito lei...
credi davvero che vorresti al tuo fianco una persona così?
creeresti perfino una famiglia con questa persona in un possibile futuro?
spero proprio di no!
non perchè lui non meriti di essere amato, anzi, tutti devono essere amati...
ma solo se si mettono in condizione di ricevere tutto l'amore che meritano..
e non mi pare proprio il suo caso.
il mio consiglio è semplice:
per il momento inizia a pensare a te stessa, amati, come vorresti che facessero gli altri nei tuoi confronti...
fossi in te eviterei ogni possibile contatto con quella persona, e fare tesoro della sofferenza che ti ha provocato, sai, come si dice "ciò che non ti uccide, ti rende più forte".
non piangere per lui, meriti di essere amata da qualcuno che sa apprezzarti, da qualcuno che non calpesta i tuoi sentimenti...

spero di non essere stata troppo dura, ma ti capisco benissimo, ci sono passata pure io.. però vedila in positivo, meglio ora che fra dieci anni con magari matrimonio e figlio... capisci ciò che intendo?
ogni cosa avviene per un motivo, a te non resta che trovare il tuo...
^__^ un caloroso abbraccio!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rispondi