| pareri e consigli riguardo agli ebook che si trovano su internet | |||
|
11-28-2011, 03:11 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-28-2011 03:13 PM da artemisia.)
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
ciao a tutti
...ho dato un occhiata su internet ed ho trovato tre ebook che mi hanno incuriosito (1 la legge di attrazione di francesco mangione; 2 la legge di attrazione il metodo migliore; 3 la scienza della prosperità)... ovviamente tutti e tre gli autori dicono che gli ebook sono ottimi, che sono delle tecniche che funzionano, bla bla bla ... ma non mi va di fidarmi ciecamente... anche se non costano una cifra (tipo tra i 10 e i 30 euro) non mi va di buttare via soldi, anche se pochi ...se c è qualcuno che ne ha letto uno o che conosce qualcuno che ne ha letto uno, mi potrebbe scrivere qualche parere? perchè da una parte dico ok, perchè non dare fiducia a questi scrittori solo perchè non pubblicano con case editrici conosciute (mi è capitato di acquistare libri cartacei da macrolibrarsi e non rimanere soddisfatta tipo il nuovo libro sulla psych-k ve lo sconsiglio )...però dall altra parte mi dico che magari sono fregature ste vendite su internet ![]() quindi, prima di far che comprare, aspetto i vostri consigli anche se non li avete letti... che ne pensate?grazie
|
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
|
Cerca
Lista utenti
Calendario
Aiuto

...
... ma non mi va di fidarmi ciecamente... anche se non costano una cifra (tipo tra i 10 e i 30 euro) non mi va di buttare via soldi, anche se pochi
...
(mi è capitato di acquistare libri cartacei da macrolibrarsi e non rimanere soddisfatta
tipo il nuovo libro sulla psych-k ve lo sconsiglio
)...
anche se non li avete letti... che ne pensate?