|
|
|||
|
01-04-2010, 11:53 AM
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti, sono nuova del forum e molto disperata.Ultimamente ho letto il libro "La Legge dell'Attrazione" di Esther e Jerry Hicks e ho capito che involontariamente l'ho sempre applicata, ma le cose desiderate ed aspettate dopo poco le vedevo avverarsi ad altri ed io niente.Perchè?
|
|||
| RE: Perchè la legge dell'attrazione con me non funziona? Anzi... | |||
|
01-04-2010, 12:00 PM
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
Ciao Lory, piacere e benvenuta.
Secondo me da quello che hai scritto, aspettare una cosa sembra un'affermazione del tipo: "sono senza questa cosa, ma la sto aspettando" E quindi mandi vibrazioni di mancanza e di attesa... Può essere???? Il fatto che invece lo vedi realizzato ad altri, è abbastanza normale, come il famoso esempio di un'automobile nuova: prima non la conosci, poi quando magari l'acquisti perchè ti piace, ne vedi a centinaia!! P.s. secondo me il libro "la legge dell'attrazione" è bellissimo concordi? |
|||
|
|
|||
|
01-04-2010, 02:26 PM
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
Per veder realizzati i tuoi desideri, una volta espressi, evita di "metterti in finestra aspettando di vederli spuntare da un momento all'altro"!
Continua a vivere la tua vita quotidiana con energia e buon umore. Dai tempo al tempo, senza assillarti e vedrai, che otterrai tutto ciò che chiedi! Ciao! ti abbraccio! [img]http://i.peperonity.com/c/3704B9/856489/ssc3/home/007/realityshow1/img17.gif_320_320_256_9223372036854775000_0_1_0.gif[/img] |
|||
|
01-04-2010, 10:17 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-04-2010 10:25 PM da Lory.)
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
Si hai ragione Marnico è così, ma come posso fare? Voglio leggere il libro The key di Joe Vitale forse può aiutarmi.Tu l'hai letto?
Ti assicuro Boffolina che sono molto paziente e aspetto fiduciosa, ma non si avverano e vorrei capirne il perchè.Ti abbraccio anch'io.Ciao! |
|||
|
01-05-2010, 09:08 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-05-2010 09:15 AM da marnico.)
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
|
Si ho letto The Key, e ci sono molti consigli su come ripulirsi, per attirare quello che vuoi...
Come letture sull'argomento, tra quelli che ho letto io, i libri che mi sono piaciuti di più, sono proprio "la legge dell'attrazione" e "the key". Per quanto riguarda la tua domanda sul come fare per attirare ciò che vuoi, penso che quello che ha scritto Boffolina sia un consiglio azzeccato. Essere felici, energetici, di buon umore e pieni di amore adesso, attrae le stesse cose in modo amplificato. Edit: per "le stesse cose" intendevo dire felicità, energia, buon umore, amore.
|
|||
|
01-05-2010, 04:18 PM
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
|
Ciao Lory!
Concordo pienamente coi consigli che ti hanno già dato.. e poi se posso suggerirti anche io, lascia andare il pensiero che saranno gli altri ad ottenere e non tu! Magari pensi inconsciamente di non meritare quello che desideri? E magari questo è un pensiero che non ti sei resa conto di avere, ma che poi appunto si è materializzato! Io sto solo facendo delle ipotesi.. Ma le convinzioni inconsapevoli sono un ostacolo prima di tutto perchè non sappiamo che ci sono! Come sempre bisogna lavorare un po' su di noi!Un abbraccio!
|
|||
|
01-12-2010, 03:00 PM
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
|
Avete ragione, ma in questi anni ho avuto e continuo ad avere molti problemi e dispiaceri e cerco sempre di pensare che il domani sarà migliore ma è sempre peggio...poi ho letto il libro "La legge dell'attrazione", ho iniziato a ripetere le frasi suggerite ed è successo tutto l'opposto!Anche perchè, come in un'altra discussione di questo forum che ho letto, per le questioni di cuore la legge secondo alcuni non funziona in quanto si va a toccare la libertà di scelta altrui.E' veramente così?Qualcuno di voi con gli insegnamenti di questi libri ha ottenuto ciò che desiderava?
Un abbraccio a tutti |
|||
|
01-19-2010, 01:21 PM
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
|
Ciao Lory, io sto aspettando di leggere "La chiave", di cui tutti parlano così bene. Per ora il libro che mi ha aiutata molto è "essere autore della propria vita" di Michelle J. Noel: la copia che possiedo sta andando a pezzi perchè l'ho prestato ad almeno una decina di amici i quali, dopo averlo letto, se lo sono comperato!
Ti insegna la tecnica con cui esprimere i tuoi desideri, in maniera semplice e...come dire? Pratica. Come mandare messaggi al tuo inconscio, il quale penserà a realizzarli. In effetti funziona. Ma occorre allenamento e quando sono giù di morale è mooolto difficile. Eppure ho potuto toccare con mano diversi risultati. Il primo "esercizio" con cui mi sono cimentata è stato quello, classico, del parcheggio: prima di partire per il centro città, dove è quasi impossibile trovare parcheggio nelle ore di punta, visualizzo, chiedo...e trovo!!! Un abbraccio. |
|||
|
|
|||
|
01-20-2010, 11:44 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-20-2010 11:45 AM da Boffolina.)
Messaggio: #9
|
|||
|
|||
|
Secondo me ti manca la serenità! Un cuore o uno stato d'animo sereno, lasciano la strada libera all'arrivo di cose buone!
Se lo stato d'animo con cui desideri le cose è (per esempio) ansioso,visto che che attraiamo in base alle sensazioni che proviamo, attrarrai a te altra ansia o altre cose che ti procurano ansia! Permettimi di darti un consiglio dalla mia esperienza personale:mettiamo il caso che tu debba risolvere un problema. Se già conosci la soluzione, bene! applicala e il problema si risolverà. Oppure ... chiedi alla "Legge di Attrazione" la "Risoluzione in positivo e tuo vantaggio della situazione" e lascia fare all'Universo. Bada bene però, che la risoluzione potrebbe essere diversa e inaspettata, per cui tieni gli "occhi aperti" e cerca di riconoscerla. La legge di Attrazione come sai, è sempre attiva, in ogni momento, che tu ci pensi oppure no. Questo ti dà la certezza che otterrai immancabilmente una risposta, e dovrebbe aiutarti a provare un sentimento di fiducia. A questo punto sei sull' "autostrada" giusta! per attrarre e ricevere! A proposito sei proprio certa che ciò che hai chiesto non ti sia già arrivato, e tu non l'abbia riconosciuto? [img]http://i.peperonity.com/c/3704B9/856489/ssc3/home/007/realityshow1/img17.gif_320_320_256_9223372036854775000_0_1_0.gif[/img] |
|||
|
01-21-2010, 10:33 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-21-2010 10:46 PM da Lory.)
Messaggio: #10
|
|||
|
|||
|
Ciao Marina, ho appena finito di leggere "The key" e mi è piaciuto moltissimo...da quando ho iniziato a ripetere un mantra suggerito nel libro provo una maggiore serenità e una forza nuova.Ho capito perchè non riesco ad attirare ciò che desidero ma riuscire a modificare i vecchi atteggiamenti mentali richiede molto esercizio.
Anche nel libro, tra i vari modi per riuscire ad attirare ciò che si desidera, c'è l'indicazione di descrivere nei minimi particolari l'oggetto del desiderio, di immaginare di esserne già in possesso e di gioire per questo. Spero di riuscire a "ripulirmi" al più presto dalle vecchie credenze e di poter così godere a pieno di questa meravigliosa legge. A presto ![]() Cara Boffolina hai perfettamente ragione, il mio stato d'animo è estremamente ansioso, o meglio lo era sino a pochi giorni fa...come ho scritto a Marina, la lettura di "The Key" mi ha aiutato a capire i miei errori. Semplicemente io ho attirato tutto ciò che temevo pensandoci assiduamente...se avessi letto questi libri molti anni fa mi sarei risparmiata alcuni dispiaceri
|
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
|
Cerca
Lista utenti
Calendario
Aiuto