Benvenuto! Ti Informo che NON sei Collegato o Registrato. Fai il  login o registrati per poter utilizzare tutte le funzionalità del Forum...

presentazione
03-02-2010, 07:32 PM
Messaggio: #1
Ciao, mi chiamo Mari, ho la bellezza di 52 anni, vivo a Verona con marito e figlia. Circa un anno fà un'amica mi ha consigliato di ascoltare il DVD delle Legge di Attrazione (ero veramente poco serena). Problemi? UNO SOLO e sempre quello che purtroppo logarava la mia vita da parecchi anni (circa 20 anni). I miei pensieri materializzavano solo debiti perche io pensavo sempre alla stessa maniera e cioè non voglio debiti. Ascoltando il DVD mi sono rivista nelle due situazioni che parlavano di debiti. Sono sincera ero scettica, mi sembrava un po tutto superficiale anche se devo ringraziare Dio, ma cambiando il mio modo di pensare (ho fatto molta fatica)le cose sono migliorate. Dico migliorate ma non risolte. Invece sono cambiata io: sono più positiva verso la vita, sono grata a Dio per i doni che ogni giorno ricevo e sono tornata a sorridere anche sulle cose meno belle. Ciao abbraccio tutti con gioa e amore
Mari
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta

RE: presentazione
03-03-2010, 03:48 PM
Messaggio: #2
(03-02-2010 07:32 PM)mari Ha scritto:  Ciao, mi chiamo Mari, ho la bellezza di 52 anni, vivo a Verona con marito e figlia. Circa un anno fà un'amica mi ha consigliato di ascoltare il DVD delle Legge di Attrazione (ero veramente poco serena). Problemi? UNO SOLO e sempre quello che purtroppo logarava la mia vita da parecchi anni (circa 20 anni). I miei pensieri materializzavano solo debiti perche io pensavo sempre alla stessa maniera e cioè non voglio debiti. Ascoltando il DVD mi sono rivista nelle due situazioni che parlavano di debiti. Sono sincera ero scettica, mi sembrava un po tutto superficiale anche se devo ringraziare Dio, ma cambiando il mio modo di pensare (ho fatto molta fatica)le cose sono migliorate. Dico migliorate ma non risolte. Invece sono cambiata io: sono più positiva verso la vita, sono grata a Dio per i doni che ogni giorno ricevo e sono tornata a sorridere anche sulle cose meno belle. Ciao abbraccio tutti con gioa e amore
Mari

ciao mari! vedo che sai qualcosa al riguardo della legge di attrazione.
spero che ti troverai bene!Big Grin!

RE: presentazione
03-03-2010, 11:07 PM
Messaggio: #3
Lo spero anch'io, anzi ne sono certa[/font]

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1