| sarà normale o no?? | |||
|
03-20-2010, 11:41 AM
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
ciao a tutti.....bè, ho un bel quesito per tutti voi....ihihih...
allora, qualche mese fa, ho avuto una delusione amorosa, ho sofferto, ma poi tutt un tratto, è sparita la mia sofferenza, il tipo in questione non mi fa + effetto (ed ero sicura ke era la persona della mia vita ),comunque...bè non porto ne rancore ne odio verso questa persona,perchè se è felice con un altra...perchè non potrei esserlo anche io con un altro?! bè, sinceramente oggi come oggi, non sento l'esigenza di una persona vicino, sarà la spensieratezza dei miei 21 anni, non so..ma a volte, quando uso la Legge per attrarre una nuova persona, visualizzo tutto in modo reale, vedo questa persona insieme a me, nelle situazioni + normali della vita..ma.. sì, c'è un Ma..quando visualizzo questa fantomatica persona..io visualizzo anche il mio ex, ma non perchè voglia lui...no!ma la scena ke vedo sempre è la seguente: "io e il mio "lui"....felici, a ridere e scherzare..e vedo il mio ex che ci guarda"..si lo so, sono io che lo attiro nella mia visualizzazione..ma non riesco ad "eliminarlo"..è lì nella mia mente,ke guarda quella che sarà un giorno LA MIA felicità...aiuto...è normale o no??? un abbraccio sul cuore a tutti ![]() ![]()
|
|||
| RE: sarà normale o no?? | |||
|
03-20-2010, 03:31 PM
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
ciao Birba, io credo che incosciamente tu non ti sia ancora liberata del tuo ex, non perchè lo ami ancora, ma è come se vorresti che lui fosse testimone di questa tua prossima felicità magari solo perchè provi un po' di nostalgia verso di te..... Perchè non provi nelle visualizzazioni sopratutto quando compare cercare con la mente di farlo passeggiare serenamente fino a quando cammina cammina ... lui cambia direzione. Ti sentirai libera e chissa magari si avvicina il momento del grande incontro ma libero dalle ombre del passato. Ti abbraccio Mari
|
|||
|
03-21-2010, 12:46 AM
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
(03-20-2010 03:31 PM)mari Ha scritto: ciao Birba, io credo che incosciamente tu non ti sia ancora liberata del tuo ex, non perchè lo ami ancora, ma è come se vorresti che lui fosse testimone di questa tua prossima felicità magari solo perchè provi un po' di nostalgia verso di te..... Perchè non provi nelle visualizzazioni sopratutto quando compare cercare con la mente di farlo passeggiare serenamente fino a quando cammina cammina ... lui cambia direzione. Ti sentirai libera e chissa magari si avvicina il momento del grande incontro ma libero dalle ombre del passato. Ti abbraccio Mari grazie di cuore Mari...proverò il tuo suggerimento e speriamo bene...in qualche modo devo cercare di liberarmene, anke se risiede solo nell'inconscio..ma c'è!!! già sono estremamente felice ke lui sia scomparso dai miei pensieri e dal mio cuore...e non nego, ke credevo di non riuscirci..sai, non ci sono riuscita in 2 anni (la nostra storia è terminata 2 anni fa), e io da 2 anni a questa parte...il pensiero costante e martellante verso lui, ho avuto un altra storia, ma tutto mi riportava a lui...finche a dicembre 2009...l'ho attratto a me..eravamo entrambi felicissimi, lui mi diceva ke in questi 2 anni non mi aveva dimenticata, nonostante la sua convivenza con un altra a 900km di distanza, quindi il riavvicinamento era un sogno per entrambi...ma poi, una persona si è messa in mezzo, ed ha rovinato tutto, e lui nn mi ha dato spiegazioni...ed io non mi sn sentita di cercarlo o avere spiegazioni,perchè avevo maturato un pensiero...cioè ke non è fatto x me!!! bè ora basta parlare di lui........voglio la mia felicità e pezzo x pezzo me la sto creando....e ci riuscirò anke questa volta... kiss a tutti |
|||
|
03-22-2010, 04:09 PM
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
Certo che ci riuscirai, permetti alla felicità di entrare nella tua vita; impara ad usare l'arte del permettere, non è facile ma io ci sto provando. Alcuni suggerimenti li potrai trovare nel libro "CHIEDI E RI SARA' DATO" di Ester e Jerry Hicks, anche se ti consiglio di leggere prima degli stessi autori LA LEGGE DELL'ATTRAZIONE. Non costano molto e li puoi trovare in versione economica. Buona giornata ciao Mari
|
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
|
Cerca
Lista utenti
Calendario
Aiuto

),comunque...