| sud | |||
|
02-05-2010, 11:59 PM
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
sembrerà strano ma massimo due giorni fa pensavo: "sarebbe bello incontrarsi con qualcuno del forum per condividere pensieri che non tutti accettano"....strano vero?
ed eccoci qui... qualcuno del sud? p.s. fausto sei delle mie parti? XD |
|||
| RE: sud | |||
|
02-08-2010, 07:15 PM
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
Ciao Lola, si, sono del Sud. Vivo vicino Salerno....
Annon edhellen, edro hi ammen! Fennas Nogothrim, lasto beth lammen! |
|||
|
02-08-2010, 11:50 PM
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
fausto!!! che bello
![]() se ti va posso chiedere ad una mia amica che, oltre ad essere moltooooooo interessata a questi argomenti, gestisce una piccola associazione, assieme ad un suo amico, dove si pratica meditazione e quant'altro. Magari, sempre se ti va, potremmo organizzare un incontro e potresti darci ulteriori info di persona. Che ne dici? spero ti piaccia l'idea... ![]() dovremmo essere abbastanza vicini, io sono di matera... aspetto buone nuove grazie mi dispiace, ti prego perdonami, grazie, ti amo (hooponopono) |
|||
|
02-11-2010, 10:32 PM
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
Beh io sono di lecce...
|
|||
|
03-14-2010, 08:39 PM
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti,
anche io sono di Salerno. Non è che la comunità più numerosa di fan della legge di attrazione sia localizzata proprio qui? ![]() Scherzo. E' comunque bello poter parlare con persone che condividono gli stessi interessi verso un argomento non condiviso da tutti. Un bacio a tutti. |
|||
|
03-26-2010, 11:05 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-26-2010 11:12 PM da matrixdivina.)
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
Citazione:dovremmo essere abbastanza vicini, io sono di matera... @Lola, Matera vicino? Beh...vicino proprio no
Annon edhellen, edro hi ammen! Fennas Nogothrim, lasto beth lammen! |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
|
Cerca
Lista utenti
Calendario
Aiuto