| un aiuto...... | |||
|
05-30-2010, 10:24 AM
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti, ho una relazione con una persona da qualche mese.
In realtà siamo già stati insieme più di due anni e poi silenzio per dieci mesi...poi ci siamo reincontrati e abbiamo ricominciato.E' stato naturale farlo. IO credo, in qualche modo, di averlo riattirato a me. ma a parte questo, il punto è che è molto molto chiuso. ha già vissuto, prima di me, un matrimono e ha due figli, poi c'è stata un'altra relazione....poi sono arrivata io, con grandissimi alti e bassi. Lui è chiuso, si ritrae, sparisce per giorni poi ricompare. Come posso attirare a me un miglioramento di questa situazione? In sostanza, la relazione c'è ed è onesta e sincera. Ma è come se non riuscisse a buttarsi a piè pari in un'esperienza nuova. ora, io ho 37 anni e lui 43....non siamo due ragazzini. Potete aiutarmi a capire come posso fare ad attirare un miglioramento? io mi immagino con lui tranquilla e sorridente, percepisco l'amore che ci unisce e quello che desidero, cioè la tranquillità con lui. Ma ho bisogno diun aiuto, perchè sono nuova di queste letture e quello che faccio lo faccio da sola, per istinto. Mi aiutate? grazie Gisella |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
|
Cerca
Lista utenti
Calendario
Aiuto