| Un parere | |||
|
02-03-2010, 09:34 AM
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti, sono nuova in questo forum e riguardo la legge di attrazione, nonostante la conosca da quasi un anno, ogni giorno scopro sempre qualcosa di nuovo.
volevo porvi una domanda, che magari a voi potrebbe anche sembrare stupida, ma a cui non riesco a darmi risposta. La legge di attrazione in amore riesce anche ad attirare una persona desiderata? Se volete vi spiego in sintesi la mia storia, qualche mese fa ho conosciuto questo ragazzo e fin dal primo momento è nato in me un Qualcosa, non per l'aspetto fisico e esteriore, ma proprio per come è. Ha tutte le qualità che dovrebbe avere il prototipo di mio ragazzo ideale. Insomma il ragazzo che volevo si è manifestato. Il problema è sorto dopo. Non ci vediamo spessissimo, e a lui interessa un altra ragazza. Quando l'ho saputo ho deciso di lasciar perdere. Però ogni volta che lo vedo sento che non ci riesco. Anche se credo sia perchè non voglio. Cerco di attirarlo, ma non ci riesco. Cosa posso fare? forse dovrei lasciar perdere, o insistere sui miei pensieri? Mi spiegate qualche trucchetto? ![]() Magari vi sembrerà una situazione molto infantile e mi scuso per questo. |
|||
|
|
|||
|
02-03-2010, 11:13 AM
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
Se a lui interessa un'altra ragazza ma non ci sta insieme, non è detto che tu non possa farti notare; ma non fare più di questo, perchè comunque la scelta spetta a lui, e non sarebbe vantaggioso per te interferire più di tanto, perchè in questo modo forzeresti le cose e se lui non ricambiasse il tuo sentimento, tutto diventerebbe inutile e tu soffriresti.
Però potresti chiedere alla Legge di Attrazione "la risoluzione migliore per te di questa situazione" Naturalmente sai che le cose potrebbero anche rivelarsi in modo diverso da come ti aspetti; ricorda che se chiedi il meglio per te ... il meglio avrai, e potrebbe anche non essere il ragazzo in questione! Facci sapere come va! Un abbraccio!! [img]http://i.peperonity.com/c/3704B9/856489/ssc3/home/007/realityshow1/img17.gif_320_320_256_9223372036854775000_0_1_0.gif[/img] |
|||
| RE: Un parere | |||
|
02-04-2010, 04:44 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-04-2010 04:53 PM da Cinzia.)
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
Io però non capisco che significa chiedere alla Legge il meglio per noi...la Legge non è una persona.."lei" accoglie l'energia che emaniamo..che sentimento emaniamo chiedendo questo? forse devi osservare i tuoi pensieri su questo ragazzo attraverso le emozioni che provi..sei felice quando lo pensi? o no? e se mentre lo pensi hai dei dubbi, forse dovresti chiederti il perchè andando ad individuare le resistenze date casomai dalle tue credenze. Magari ti piace ma hai delle convinzioni su di te o su di lui che ti limitano, facendoti rinunciare. Se ti piace ma ti fai mille ragionamenti, questi ragionamenti potrebbero essere le tue convinzioni (tanto gli piace quella ragazza, ma forse a lui nn piaccio più di tanto.., oppure addirittura: io nn lo merito..) quindi se quando lo pensi sei felice ma sopraggiungono dubbi del genere osserva questi pensieri e cerca di farli scorrere e quando senti l'impulso ad agire agisci! Io credo che noi possiamo esprimere tutto attraverso le emozioni e poi può anche arrivarci il meglio, cioè più di quanto abbiamo chiesto.
[color=#C71585]cinzia[/color][size=small][font=Verdana] [/font][/size]
|
|||
|
02-05-2010, 03:10 PM
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
Ragazze, grazie mille per le risposte!
Sinceramente il chiedere il meglio per me, mi è sembrata una richiesta strana,ma ci provo comunque non si sa mai che porti molto più del previsto! In realtà io sono una persona che si fa mille paranoie e ragionamenti su un argomento, e prima della legge di attrazione ero anche abbastanza pessimista. Ora però sono migliorata e certi pensieri cerco di evitarli. Provo a "parlare" col mio subconscio, ma non sono molto sicura di riuscirci, però mi sono accorta di una cosa, quando io chiedo un qualcosa all'universo e mi immagino felice con esso, lo faccio sempre pensando che comunque si sarà sicuramente una cosa che mi accadrà; però NEL FUTURO! E' un "male" questo vero? Scusatemi sono ancora alle prime volte, non so molto di come ci si riesca e come si faccia! |
|||
|
02-05-2010, 07:46 PM
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
|
Ti consiglio di guardare più volte il film "the secret" o leggere il libro e cercare informazioni su come funziona la Legge di Attrazione..anche io sono agli inizi ma credo di aver capito che prima di tutto dobbiamo aver fiducia che ciò che abbiamo chiesto arriverà cercando di superare le convinzioni registrate nell'inconscio che non ci permettono di credere e di avere fede..e poi questo inconscio lo dobbiamo riprogrammare "facendogli credere" che tutto è possibile! in modo tale che non ci ostacoli più nelle nostre iniziative per il raggiungimento dei nostri desideri..una volta chiesto dobbiamo stare tranquilli che ciò che abbiamo chiesto si manifesterà ed essere pronti a rispondere alle opportunità che l'Universo, Dio o come lo vuoi chiamare (è lo stesso) ci manda per raggiungere il nostro obiettivo. :)Baci
[color=#C71585]cinzia[/color][size=small][font=Verdana] [/font][/size]
|
|||
|
02-06-2010, 09:32 AM
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
|
Ciao Eleonora anche io sono nuovo,e anche io mi trovo nella tua stessa posizione ....uguale uguale...ma il mio motto è: meglio provarci e pentirsi,che pentirsi di non averci provato......poi ricordati che ogni tuo desiderio è un ordine .....
|
|||
|
02-06-2010, 01:35 PM
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
|
Ciao Eleonora,
anche io sono nella stessa situazione,e posso dirti che prima di tutto devi riconquistare la fiducia in te stessa, devi riprenderti l'amore immenso che fa parte di te, non devi più avere pensieri negativi che ti destabilizzano. Purtroppo è difficile all'inizio, perchè sembra che sia più facile ricadere nella tristezza e nello sconforto, piuttosto che affidarsi alla forza dell'Universo. Ma credimi, dopo un pò ti sentirai meglio e soprattutto penserai al tuo amore con ottimismo e tanta gioia. Se quando immaginerai di averlo già proverai un enorme energia positiva che ti pervade il petto significherà che il tuo Io Interiore è connesso con l'Universo e che ciò che stai pensando è giusto. Mi raccomando, non devi perdere le speranze! |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
|
Cerca
Lista utenti
Calendario
Aiuto

[color=#C71585]cinzia[/color][size=small][font=Verdana]